Prima impressione:Uhm la prima impressione del forum? Molto carino ma sotto ma metterei uno sfondo, quello che c'è ora non mi piace tanto, ma son gusti.
8/10
Tema del Forum:Beh di forum su Prison Break non ne ho visti parecchi, però ce ne sono. Il forum comunque non è monotematico e c'è uno spazio off topic e anche per fan art.
6/10
Grafica:Skin: La skin è molto graziosa: la barra, soprattutto quella laterale, mi piace molto. Non mi piace tanto il container ma non è colpa vostra xD. Però come detto prima la skin è molto bella, anche se i titoli delle sezioni non si leggono molto.
Logo: Il logo, non mi piace granchè. Le immaigni sono tagliate male, e quell'alone bianco sui contorni è antiestetico. Vi consiglierei di rifarlo perchè il logo è la prima cosa che si vede in un forum e si sa, la prima impressione è quella che conta. Poi non so perchè l'avete tagliato, credo che le dimensioni c'erano. Se non ricordo male le dimensioni massime sono 1280 di larghezza e 400 di lunghezza
Targhette di sezione: Le targhette invece mi piacciono, sono semplici ma carine. Non amo particolarmente l'on/off ma de gustibus.
Banner affiliazioni: I Banner per le affiliazioni sono molto carini, però forse opterei anche per un terzo bannerino in cui scriviate per esteso "Prison Break", perchè per chi non conosce "PB" non vuol dire granchè
Banner gemellaggi: Stessa cosa per i banner delle affiliazioni.. però siccome è da 200x50 potrebbe entrare anche il nome di tutto il forum ovviamente con un pixel font

6/10
Organizzazione:Tabella in alto al forum: La tabella in alto organizzata bene, mi piace, però avrei dei consigli da darvi: mettere delle piccole informazioni su Prison Break, che cos'è, di cosa parla e in quali canali lo trasmettono in tv. Una cosa molto semplice ma potrebbe spingere nuovi utenti a vedere il telefilm. Questa descrizione la metterei al posto delle "Info Generali", che sposterei a loro volta nella tabella in basso al forum tra i credits. Per il resto la tabella va bene così com'è, però per tenere ordinato il tutto nella cella "Uppa e vota il forum" metterei banner con stesse dimensioni.
Tabella in basso al forum: La tabella in fondo al forum va bene, vi consiglio solo di aggiungere tra i credist le info generali e di spostare in una discussione gli award che ricevete e di mettere al posto degli award i vari banner per i contest che attualmente si trovano sopra la tagboard
Sezioni: Le sezioni.. mmm.. allora vi consiglierei di tenere invisibile la sezione staff, non serve a niente secondo me renderla visibile anche agli utenti xD.. poi creare sotto la sezione per le presentazioni la sezione bacheca e poi la sezione della lega.
Poi aplierei il secondo blocco dedicato a prison break.. non ho una idea precisa però vedere il blocco portante del forum formato solo da due sezioni pare un pò brutto

Avrei fatto così:
-La serie
notizie di vario genere..
-Le stagioni
sottosezioni: stagione 1, 2 , 3 ect..(commenti agli episodi)
-Gli attori
sottosezioni tutti gli attori in cui si parla degli attori, della loro vita.
-Mutimedia, foto, video, screenshoot su prison break. poi non so se è vietato o no ma potete mettere una sezione streaming o download come sottosezione a multimedia per far scaricare le puntate di prison break..sempre se sia legale

6/10
Partecipazione degli utenti al forum:Di partecipazione non ne vedo molta.. però cmq il vorum viene aggiornato e qualche commento c'è. Cercate di fare spam, creare contest, e avere costanza

6/10
Valutazione finale:32/50
Beh che dire.. avete la piena sufficienza! Abbiate costanza nell'aggiornare il forum, create contest, iniziative, ampliate la zona off topic e fate tanto spam. Questi sono gli unici trucchi per creare una buona community..
Note:Boh.. xD Buona fortuna con il forum!
Prendete un banner a scelta e NON inseritelo tra gli affiliati ma in una tabella apposita per le valutazioni!!!! Banner qui!!!!